Set katana forgiato a mano Kamado...
Set katana forgiato a mano Kamado...
Set katana forgiato a mano Kamado...

Set katana forgiato a mano Kamado Tanjirou, Demon Slayer

Osa impugnare la katana forgiata a mano di Kamado Tanjirou, direttamente dall'emozionante universo di Demon Slayer! Questo set completo include l'iconica spada del protagonista dell'acclamato anime, insieme a un kit di pulizia e un elegante supporto da tavolo.

Immergiti nell'affascinante Giappone dell'era Taisho, dove Tanjiro Kamado si guadagna da vivere vendendo carbone. Ma la sua tranquilla esistenza viene sconvolta quando un demone uccide brutalmente la sua famiglia. Solo sua sorella minore, Nezuko, riesce a sopravvivere, ma come un demone assetato di sangue. Ora la sua missione è salvare sua sorella e vendicare la sua famiglia, intraprendendo un viaggio pericoloso pieno di emozioni e sfide.

Con una lunghezza di 104 cm, questa katana di qualità autentica si distingue per l'impeccabile materiale della lama: acciaio al carbonio. Grazie al suo spessore di 4 mm e alla lunghezza della lama di 74 cm, godrai di uno strumento da combattimento eccezionalmente resistente ed equilibrato. La spada di Kamado Tanjirou è la compagna perfetta per affrontare qualsiasi avversità e mostrare il proprio coraggio.

Ma questa katana non si distingue solo per la sua maestria, è anche un omaggio a uno degli anime più emozionanti e popolari di oggi. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, grazie alla sua storia avvincente, ai personaggi accattivanti e alle epiche battaglie contro i demoni.

Non perdere l'opportunità di possedere questa autentica katana Kamado Tanjirou e immergiti nell'emozionante universo di Demon Slayer! Acquista questo set oggi e preparati per avventure epiche ispirate a questa incredibile serie.

Mostra il tuo coraggio e la tua abilità con la katana di Kamado Tanjirou!

190010000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33