Bracciali Vryla Premium - Grigio
Bracciali Vryla Premium - Grigio
Bracciali Vryla Premium - Grigio

Bracciali Vryla Premium - Grigio

Sei un combattente leggero alla ricerca della perfetta combinazione di stile e resistenza? Allora i nostri braccialetti Vryla Premium fanno al caso tuo!

I Windriders sanno che l'acciaio può essere un ostacolo in battaglia, quindi si affidano alla pelle della migliore qualità per proteggersi. I nostri bracciali sono realizzati in pelle crosta di prima qualità, che li rende incredibilmente resistenti e in grado di assorbire gli impatti dei colpi più duri.

Ma non preoccuparti, questa resistenza e durezza non significa che compromettiamo la mobilità e la leggerezza di cui hai bisogno nei tuoi combattimenti. Il nostro modello di fascia da braccio Vryla Premium ti offre la massima libertà di movimento, permettendoti di liberare tutto il tuo potenziale sul campo di battaglia.

E lo stile... oh, lo stile! Questi braccialetti hanno un design elfico molto caratteristico, che ti farà distinguere dagli altri guerrieri. Inoltre, sono venduti in coppia, assicurandoti un aspetto impeccabile su entrambe le braccia.

Ma non siamo solo orgogliosi della qualità e dello stile dei nostri prodotti, ma anche dei materiali che utilizziamo. In Rawblade, ci impegniamo a utilizzare i migliori materiali disponibili, inclusa la pelle scamosciata accuratamente selezionata dai nostri fornitori nazionali. Ciò significa che i nostri capi in pelle non si seccheranno né si crepano e avranno una durata garantita.

Inoltre, prendiamo sul serio i dettagli. Realizziamo finiture pensando all'uso continuativo dei nostri prodotti, per questo offriamo doppie cuciture e asole rinforzate. In questo modo, i nostri braccialetti Vryla Premium ti accompagneranno in tutte le tue avventure, non importa quanto intense siano.

Non perdere l'opportunità di acquisire i braccialetti che ti renderanno un guerriero leggendario! Aggiungi subito i Vryla Premium Bracers al tuo arsenale e scatena il tuo vero potere in battaglia.

207430000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093380044

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33