Coltello tattico Kershaw Clash
Coltello tattico Kershaw Clash

Coltello tattico Kershaw Clash

Introduci potenza e versatilità ai tuoi compiti con il coltello tattico modello Kershaw Clash! Questo rasoio non solo ti offre prestazioni eccezionali, ma aumenta anche le tue aspettative in termini di taglio, durata e comfort.

Caratteristiche che ti conquisteranno:

  • Ingegnoso design della lama: la lama di Clash presenta un'ampia pancia e un leggero tocco ricurvo, ottimizzato per migliorare il taglio senza complicare il processo di affilatura. L'acciaio inossidabile 8Cr13MoV della lama offre resistenza alle macchie, resistenza all'usura e durata eccezionale.
  • Apertura assistita e funzionalità ambidestro: Clash Knife si apre con il sistema di apertura assistita SpeedSafe, che è combinato con un flipper ambidestro per consentire un'apertura rapida e semplice con una sola mano. Sia gli utenti mancini che quelli destrorsi possono godere della sua facilità d'uso.
  • Design ergonomico dell'impugnatura: l'impugnatura di Clash è leggermente più ampia e spessa, con una rientranza profonda per l'indice. Questo crea una presa eccezionalmente sicura, perfetta per situazioni intense. Strutturato per migliorare la presa, le guancette in nylon rinforzato con fibra di vetro aggiungono un ulteriore livello di comfort e controllo.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza complessiva di 18,7 cm e una lama di 7,9 cm, il Clash Knife è abbastanza compatto da poter essere portato con te, ma abbastanza potente da affrontare una varietà di attività.

Il coltello tattico Kershaw Clash Model non è solo uno strumento; è un'estensione delle tue capacità e abilità. Dal design intelligente della lama all'apertura assistita e all'ergonomia della maniglia, ogni aspetto è stato progettato per offrirti un'esperienza eccezionale. Se stai cercando un coltello che alzi i tuoi standard in termini di prestazioni e comfort, Clash è la scelta perfetta. È pronta per essere la tua alleata in ogni compito e avventura che affronti!

185560000
71,80 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18.7 cm.
Peso
122 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Lunghezza impugnatura
10,7 cm
Lunghezza lama
7.9 cm.
87171031125

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33