Coltello Kershaw LoneRock RBK
Coltello Kershaw LoneRock RBK
Coltello Kershaw LoneRock RBK

Coltello Kershaw LoneRock RBK

Preparati a semplificare le tue attività di skinning e stripping con il coltello Kershaw LoneRock RBK! Progettato per la precisione e l'efficienza, questo coltello è uno strumento essenziale per i cacciatori e gli appassionati di outdoor.

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama sostituibile di precisione chirurgica - LoneRock RBK è dotato di una lama sostituibile che ti consente di mantenere sempre un bordo affilato durante le attività di scuoiatura e stripping. Non devi più fermarti per affilare, basta cambiare la lama e continuare a lavorare con la stessa precisione ed efficienza.
  • Lama sottile simile a un bisturi: la lama sottile simile a un bisturi semplifica la stratificazione e altre attività di dettaglio. Con questa lama sarai in grado di eseguire lavori precisi e veloci, garantendo risultati di alta qualità.
  • Impugnatura comoda e sicura: l'impugnatura in nylon rinforzato con fibra di vetro è rivestita con l'esclusiva impugnatura K-Texture™ di Kershaw. Questo design ergonomico non è solo comodo da impugnare, ma offre anche una presa sicura anche in condizioni di bagnato o scivoloso.
  • Include lame extra e manico Companion: il coltello LoneRock RBK viene fornito con 15 lame extra, che ti consentono di continuare a lavorare senza dover acquistare costantemente sostituzioni. Inoltre, include una maniglia per il compagno con una lama RBK, in modo che tu e il tuo amico possiate lavorare in modo efficiente.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza complessiva di 18,3 cm, il coltello LoneRock RBK è compatto e facile da portare con te nelle tue avventure all'aria aperta. La lama da 7,1 cm è ideale per lavori dettagliati e precisi.

Il coltello Kershaw LoneRock RBK è molto più di uno strumento per scuoiare e spellare; è una soluzione innovativa per semplificare le tue attività e migliorare i tuoi risultati. Dalla sua lama sostituibile di precisione chirurgica alla sua impugnatura comoda e sicura, ogni dettaglio è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza di caccia e all'aperto eccezionale. Se stai cercando un coltello che ti dia efficienza e prestazioni nelle tue attività di skinning e stripping, LoneRock RBK è la scelta perfetta. È pronto per essere il tuo compagno in ogni spedizione di caccia e avventura all'aria aperta!

185620000
58,71 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18.3 cm.
Material hoja
Acero 60A
Lunghezza impugnatura
11.2 cm.
Lunghezza lama
7.1 cm.
87171039640

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33