Miyamoto Musashi Katana (115,6 cm.)
Miyamoto Musashi Katana (115,6 cm.)
Miyamoto Musashi Katana (115,6 cm.)

Miyamoto Musashi Katana (115,6 cm.)

Stai cercando una spada da samurai di alta qualità in stile classico? Non guardare oltre la Musashi Katana di Hanwei, la replica perfetta della spada lunga (Daito) del famoso spadaccino giapponese Miyamoto Musashi.

Questa spada presenta un'elsa in pelle su pelle, che le conferisce un aspetto autentico e una presa comoda e sicura. Inoltre, ha un fodero strutturato nero che non solo gli conferisce resistenza, ma ne evidenzia anche l'eleganza e la raffinatezza.

La cosa più impressionante di questa katana è la sua lama forgiata a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio. Questo materiale di alta qualità garantisce una lama robusta e affilata, perfetta per qualsiasi sfida. Inoltre, la lama è trattata sul bordo per mostrare un caratteristico hamon, conferendole un aspetto unico e distintivo.

L'Hanwei Musashi Katana si distingue anche per la sua eccellente costruzione. È doppiamente inchiodato al serbatoio, che garantisce maggiore sicurezza e durata. Inoltre ogni spada viene spedita con un sacchetto di stoffa personalizzato per la sua corretta protezione e un kit di manutenzione della lama giapponese, così potrai mantenerla in perfette condizioni per lungo tempo.

Con una lunghezza complessiva di 115,6 cm e una lama di 74,3 cm, questa spada da samurai è impressionante sia per dimensioni che per bellezza. Il suo design fedele alle tradizionali spade giapponesi lo rende un pezzo essenziale per qualsiasi collezionista o amante della storia giapponese.

Inoltre, presenta dettagli autentici che lo rendono ancora più speciale, come la larghezza della lama di 3,2 cm alla guardia e 2,2 cm in punta, lo spessore della lama di 8 mm alla guardia e 7 mm in punta, e il suo curvatura della lama di 1,9 cm. Questi dettagli dimostrano l'attenzione ai dettagli e la qualità di questa spada.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte come l'Hanwei Musashi Katana. Acquistalo oggi e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione!

224830000
982,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Miyamoto Musashi è considerato da molti lo spadaccino più famoso della storia giapponese. Nacque nel XVII secolo ed è ricordato per le sue innumerevoli vittorie in duelli all'ultimo sangue e per essere stato il fondatore della scuola di scherma Niten-Ichi-Ryū. Nel corso della sua vita, Musashi ha scritto diversi trattati sull'arte della spada e sulla filosofia, tra cui "Il libro dei cinque anelli", che rimane un classico nel mondo degli affari e della strategia.

La leggendaria abilità con la spada di Musashi e l'attenzione all'efficienza e alla semplicità continuano ad essere un'ispirazione per molti in tutto il mondo. E grazie alla Musashi Katana di Hanwei , sia i fan che i collezionisti possono possedere un'autentica replica della spada portata da questo famoso spadaccino. Con la sua costruzione tradizionale, la lama in acciaio ad alto tenore di carbonio e i dettagli precisi, questa spada è una vera opera d'arte e una vetrina della ricca storia e cultura del Giappone.

Peso
1155 grammi
Centro di gravità
11.4 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.2 cm.
Longitud Hoja
74.3 cm.
Longitud
115.6 cm.
Longitud Mango
38.1 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore della lama (alla guardia)
8 mm.
Spessore della lama (alla punta)
7 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.2 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cm.
4250673443994

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33