Hanwei Tori Elite Katana (101,6 cm.)
Hanwei Tori Elite Katana (101,6 cm.)
Hanwei Tori Elite Katana (101,6 cm.)

Hanwei Tori Elite Katana (101,6 cm.)

Stai cercando una spada di alta qualità per le tue pratiche di arti marziali? La Tori Elite Katana di Hanwei è la risposta! Con la sua lama forgiata e piegata in polvere d'acciaio, questa spada combina eleganza e funzionalità della serie Performance.

La Tori Elite Katana è progettata per colpire più bersagli normali, grazie al tema della gru volante su tsuba e fuchi/kashira e al menuki ispirato al kabuto. Tsuka-ito in pelle marrone di alta qualità avvolto su nero stesso e saya avvolto in rattan laccato nero con finitura ruvida marrone rendono questa spada una vera opera d'arte.

Inoltre, ha caratteristiche chiave come accessori premium e costruzione eccezionale per soddisfare tutte le tue aspettative di artista marziale. La larghezza della lama alla guardia è di 3,4 cm, mentre in punta è di 2,6 cm. Il centro di gravità è a 12,7 cm, che fornisce un equilibrio perfetto. Lo spessore della lama in punta è di 4 mm, mentre in guardia è di 6 mm. La lunghezza della lama è di 71,1 cm e la lunghezza del manico è di 27,9 cm, offrendoti una presa comoda e sicura.

Con una lunghezza totale di 101,6 cm e un peso di 1105 grammi, questa spada è facile da maneggiare e consente di effettuare movimenti precisi. La curvatura della lama, nota come sori, è di 1,9 cm, che le conferisce un aspetto elegante e ne migliora le prestazioni di taglio.

Non aspettare oltre per acquistare questa spada realizzata da Hanwei! Con Tori Elite Katana, puoi portare le tue pratiche di arti marziali al livello successivo e goderti una vera opera d'arte.

225650000
1.532,06 €

long time NO disponible por el momento

L'acciaio in polvere K120C è un tipo di acciaio utilizzato nella produzione di spade e coltelli di alta qualità. È un acciaio giapponese prodotto dal processo di metallurgia delle polveri, in cui l'acciaio viene trasformato in polvere e quindi compattato nella forma desiderata.

K120C è noto per il suo alto contenuto di carbonio , che gli conferisce un'eccezionale durezza e capacità di tenuta dei bordi . Contiene inoltre altri elementi di lega come vanadio, cromo e molibdeno, che ne migliorano ulteriormente la resistenza alla corrosione e le proprietà meccaniche .

Questo tipo di acciaio è molto apprezzato dai produttori di spade e coltelli , in quanto consente loro di creare lame taglienti affilate e durevoli. Tuttavia, a causa della sua alta qualità e della complessità del suo processo di produzione, l'acciaio in polvere K120C è anche spesso più costoso di altri tipi di acciaio utilizzati nella produzione di utensili da taglio.

Peso
1105 gr.
Centro di gravità
12.7 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.4 cm.
Longitud Hoja
71.1 cm.
Longitud
101.6 cm.
Longitud Mango
27.9 cm.
Material hoja
Acero en polvo K120C
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Spessore della lama (alla punta)
4 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.6 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cm.
4250673441570

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33