Chokuto Shinobi funzionale di...
Chokuto Shinobi funzionale di...
Chokuto Shinobi funzionale di...
Chokuto Shinobi funzionale di...
Chokuto Shinobi funzionale di...
Chokuto Shinobi funzionale di...
Chokuto Shinobi funzionale di...
Chokuto Shinobi funzionale di...
Chokuto Shinobi funzionale di...
Chokuto Shinobi funzionale di...

Chokuto Shinobi funzionale di BattleBlades (82,2 cm.)

Preparati a entrare in un mondo di autenticità e maestria giapponese con la funzionale spada Chokuto Shinobi di BattleBlades!

Immagina di tenere tra le mani un capolavoro che unisce precisione millenaria a un design impeccabile. Questa spada Chokuto Shinobi è molto più di un pezzo decorativo; è una creazione artigianale che ti trasporterà indietro ai giorni leggendari dei guerrieri giapponesi.

Caratteristiche che risaltano:

  • Equilibrio sublime: ogni dettaglio di questa spada è stato meticolosamente progettato per offrirti il perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità. Senti come la spada diventa un'estensione naturale del tuo braccio, pronta a rispondere ai tuoi movimenti più precisi.
  • TAGLIO ECCEZIONALE: forgiata a mano in acciaio T10 della massima qualità, questa spada Chokuto Shinobi è più di un'opera d'arte; è uno strumento da taglio eccezionalmente affilato. La sua lama da 55 cm è un lavoro di precisione che ti permetterà di tagliare con sorprendente facilità ed efficienza.
  • Arte in ogni dettaglio: dalla forgiatura alla lucidatura, ogni fase della creazione di questa spada è stata eseguita con passione e competenza. Il suo Hamon stile Hiro-Suguha, ottenuto attraverso il processo di indurimento del fango, aggiunge una bellezza unica alla lama.
  • Impugnatura incomparabile: l'impugnatura Tsuka da 26,5 cm ti offre una presa comoda e sicura. Avvolto in pregiata seta giapponese e pelle di razza, offre una squisita sensazione tattile che evidenzia l'autenticità e la raffinatezza di questa spada.
  • Accessori esclusivi: non è solo una spada, è un set completo. La Tsuba in ferro quadrato di 6 mm di spessore e i dettagli in bronzo di Habaki e Seppa rafforzano la stabilità e il design impeccabile della spada. Inoltre, il fodero in legno su misura ospita un Tanto in acciaio T10, aggiungendo versatilità alla tua collezione.
  • ELEGANZA UNICA: la spada Chokuto Shinobi è accompagnata da una borsa di seta ricamata BattleBlades Inc. e da un certificato di autenticità. Ogni volta che lo guarderai saprai di avere un pezzo unico, sia nella sua bellezza che nella sua autenticità.

Raccogli la funzionale spada Chokuto Shinobi di BattleBlades e porta l'essenza della tradizione e dell'abilità dei samurai nella tua collezione. Non è solo una spada, è un'eredità di potenza ed eleganza. Questa è la tua occasione per far parte della storia!

246180000
734,42 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
82.2 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.1 cm.
Material hoja
Acero T10
Grosor hoja
7.6 mm.
Lunghezza impugnatura
55 cm.
Lunghezza lama
26.5 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.1 cm.
4250673497034

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33