Katana funzionale Sengoku Busho...
Katana funzionale Sengoku Busho...
Katana funzionale Sengoku Busho...
Katana funzionale Sengoku Busho...
Katana funzionale Sengoku Busho...
Katana funzionale Sengoku Busho...
Katana funzionale Sengoku Busho...
Katana funzionale Sengoku Busho...
Katana funzionale Sengoku Busho...
Katana funzionale Sengoku Busho...

Katana funzionale Sengoku Busho Shinken, BattleBlades

Preparati a sperimentare la maestosità e l'abilità dei samurai con la funzionale Sengoku Busho Shinken Katana di BattleBlades!

Immagina di tenere tra le mani una katana che rende omaggio all'antico Tachi del Giappone e racchiude in sé la grandezza dei guerrieri dell'era Sengoku. La Sengoku Busho Shinken Katana non è solo una spada, è un tesoro che ti trasporterà in un momento di onore, battaglie e potere.

Caratteristiche che ti toglieranno il fiato:

  • Eredità Tachi: ispirata alle leggendarie spade Tachi, la Sengoku Busho Shinken è un capolavoro che combina la bellezza del design con la funzionalità di una katana. La profondità della curvatura del Koshi Sori e i dettagli accuratamente selezionati catturano l'autenticità dei samurai di alto rango.
  • L'era Sengoku nelle tue mani: durante l'era Sengoku, i samurai di alto rango, conosciuti come Sengoku BushÅ, portavano armi che riflettevano il loro status. La Sengoku Busho Shinken Katana è decorata con dettagli in ottone antico su saya e kashira, oltre a fuchi e koiguchi a motivi floreali, che evocano l'opulenza e la raffinatezza di quei tempi.
  • Eccezionale potenza di taglio: forgiata a mano in acciaio 1095, questa katana ibrida offre il perfetto equilibrio tra efficienza di taglio e manovrabilità. Il suo profondo bo-hi consente tagli precisi e potenti con il minimo sforzo, mentre il sorprendente Hamon in stile Sanbon Suki ne evidenzia l'unicità.
  • Dettagli realizzati a mano: ogni aspetto di questa katana è stato meticolosamente progettato e forgiato a mano. La Tsuka presenta una forma Rikko (clessidra) che fornisce una presa sicura, mentre i dettagli in ottone antico come il menuki e la tsuba aggiungono un tocco di eleganza al suo aspetto.
  • Fodero eccezionale: il fodero dalla curvatura unica è un vero capolavoro. Gli splendidi dettagli in ottone sulla spada sono il tocco finale perfetto. Grazie alle parti Seppa e Koiguchi che si adattano perfettamente, la katana scivola dolcemente dentro e fuori dal fodero, senza lasciare spazio tra di loro. I dettagli in salvia di seta scura e corno di bufalo aggiungono un ulteriore livello di autenticità e lusso.
  • Qualità BattleBlades garantita: come sempre, la qualità BattleBlades è assicurata. La katana viene fornita con una borsa in seta ricamata BattleBlades e un certificato con numero di serie, che ne certifica l'autenticità e l'esclusività.

La Sengoku Busho Shinken Katana di BattleBlades non è solo una spada, è un collegamento con la storia e il coraggio dei samurai. Aggiungi questo capolavoro alla tua collezione e senti l'essenza dell'era Sengoku in ogni movimento!

246190000
973,54 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
100.6 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.1 cm.
Material hoja
Acero 1095
Grosor hoja
7 mm.
Lunghezza impugnatura
72.2 cm.
Lunghezza lama
27.5 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.3 cm.
4250673497027

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33