Katana funzionale Nagi Gatana,...
Katana funzionale Nagi Gatana,...
Katana funzionale Nagi Gatana,...
Katana funzionale Nagi Gatana,...
Katana funzionale Nagi Gatana,...
Katana funzionale Nagi Gatana,...
Katana funzionale Nagi Gatana,...
Katana funzionale Nagi Gatana,...
Katana funzionale Nagi Gatana,...
Katana funzionale Nagi Gatana,...

Katana funzionale Nagi Gatana, BattleBlades

Preparati ad entrare nel mondo della potenza e della versatilità con la Katana Funzionale Nagi Gatana di BattleBlades!

Ti presentiamo la creazione più audace e resistente dei BattleBlades: il Nagi Gatana! Quest'arma impressionante fonde l'efficacia devastante dell'iconica Naginata con l'eleganza e la destrezza della tradizionale katana. Immergiti in un'esperienza unica che ti permetterà di dominare il campo di battaglia con stile e potenza.

Caratteristiche che definiscono il Nagi Gatana:

  • Erede della Naginata: arma emblematica dei samurai e degli ashigarus, la Naginata funge da base per il Nagi Gatana. Con la sua lama curva a filo singolo, la Naginata si caratterizza per la sua portata e la sua devastante capacità di taglio. La Nagi Gatana fonde il meglio di entrambe le armi, creando una spada a due mani che combina la curvatura della Naginata con l'eleganza della katana.
  • Eleganza e potenza: forgiata a mano con acciaio T10, questa spada ha una lama curva che massimizza la superficie di taglio senza aumentarne la lunghezza complessiva. Il design unokubi-zukuri riduce il peso della lama che, insieme alla sua curvatura, garantisce la massima potenza di taglio. La lama presenta un hamon aggressivo indurito dal fango, doppio Bo-Hi e un perfetto equilibrio.
  • Design specializzato: lo tsuka extra lungo, ispirato al Naginata, fornisce equilibrio e coppia durante il taglio. Lo tsuka presenta vera pelle di razza Samegawa sotto l'ito di seta Hinerimaki e dettagli in ferro fuchi e kashira, oltre a uno tsuba in ottone. Habaki in ottone personalizzato e Naginata Menuki aggiungono il tocco finale a questo eccezionale Koshirae. Il Nagi Gatana garantisce una manovrabilità veloce e senza sforzo, con un centro di equilibrio eccezionale.
  • Fodero realizzato a mano: il saya in legno duro di alta qualità è stato realizzato su misura per questa spada unica. Il tocco di lusso è fornito dal rivestimento in tinta marrone chiaro, e la combinazione con la seta nera Sageo punteggiata d'oro e i dettagli in corno di bufalo Kurigata e Koiguchi crea un look eccezionale.
  • Garanzia di qualità BattleBlades: come sempre, la qualità BattleBlades è garantita. La Nagi Gatana viene fornita con una borsa in seta ricamata BattleBlades e un certificato con numero di serie, che ne garantisce l'autenticità e l'esclusività.

La BattleBlades Nagi Gatana Functional Katana è molto più di una semplice spada; È la fusione perfetta tra potenza ed eleganza. Aggiungi questo capolavoro alla tua collezione e scopri il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione nelle tue mani!

246200000
1.195,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
106 cm.
Material hoja
Acero T10
Larghezza della lama (alla guardia)
3.3 cm.
Grosor hoja
7.7 mm.
Lunghezza impugnatura
37 cm.
Lunghezza lama
69 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
3.8 cm.
4250673497010

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33