Chokuto lavora con Kage No Senshi e...
Chokuto lavora con Kage No Senshi e...
Chokuto lavora con Kage No Senshi e...
Chokuto lavora con Kage No Senshi e...
Chokuto lavora con Kage No Senshi e...
Chokuto lavora con Kage No Senshi e...
Chokuto lavora con Kage No Senshi e...
Chokuto lavora con Kage No Senshi e...
Chokuto lavora con Kage No Senshi e...
Chokuto lavora con Kage No Senshi e...

Chokuto lavora con Kage No Senshi e BattleBlades

Scopri il Kage No Senshi Chokuto di BattleBlades, un vero capolavoro intriso dei misteri che circondano l'esistenza dei moderni Shinobi! Immagina di brandire una leggenda, la cui lama porta il nome "Shadow Warrior". Questo nome, insieme alle tonalità blu scuro dei suoi Sageo e Ito, allude alle ombre in cui si dice che i ninja operino. Vorrei approfondire le caratteristiche che rendono questa spada un tesoro come nessun altro:

  • O-Kissaki unico: il Kage No Senshi Chokuto è noto per la sua caratteristica punta della lama O-Kissaki, una caratteristica raramente vista sui gatana shinobi. Questa caratteristica non solo conferisce alla spada un aspetto sorprendente, ma facilita anche i movimenti di affondo. Immagina l'efficienza dei tuoi attacchi mentre scivoli con destrezza.
  • Tsuka avvolto Katate Maki: avvolto in stile katate maki, l'elsa Tsuka è decorata con Menuki dorati personalizzati a forma di drago e una Kashira in stile kabuto gane. Questa elsa ti dà un controllo eccezionale sulla tua spada, permettendoti di incanalare la forza con precisione mortale.
  • Dimensioni compatte: anche se leggermente più piccola della Shinobi ChokutÅ, questa spada racchiude la sua potenza con una lama leggermente più corta e una Tsuba più piccola. Il suo design compatto aumenta la manovrabilità e consente di navigare in spazi ristretti con agilità.
  • Stile Tsuka Rikko: l'impugnatura in stile rikko è 10 mm più lunga rispetto allo Shinobi ChokutÅ, aumentando la coppia e la massima potenza di taglio. Immagina la sensazione di dominio assoluto mentre ottieni il massimo da ogni mossa.
  • Lama Hazuya T10 forgiata a mano: affilata come un rasoio, la lama Hazuya T10 è il cuore di questo capolavoro. Il suo brevetto hamon indurito con argilla gli conferisce un aspetto unico. Ogni colpo verrà eseguito con precisione chirurgica, tagliando gli ostacoli con facilità.
  • Saya personalizzata: la spada è protetta da una saya profondamente nera, completamente personalizzata, con una forma Koiguchi unica per un facile inserimento. Questo fodero non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco estetico alla spada.
  • Qualità BattleBlades garantita: puoi fidarti della qualità BattleBlades che sta dietro questa arma leggendaria. Inoltre, riceverai una borsa per spada in seta ricamata e un certificato con un numero di serie, aggiungendo un tocco di esclusività al tuo possesso.

Il Kage No Senshi Chokuto non è solo una spada, è un'espressione della tua determinazione e potenza. Domina le ombre, taglia l'oscurità e fai la storia con ogni mossa. Incarna lo spirito dei moderni shinobi e porta con te l'eredità dei guerrieri ombra.

246210000
683,18 €

long time NO disponible por el momento

Gli inizi delle Province Ninja Shinobi

Per proteggere se stessi, le loro case e le famiglie dalle continue guerre del periodo Sengoku (1467-1598), i cittadini comuni conosciuti come shinobi formarono la propria casta al di fuori delle consuete categorie sociali feudali come signori, samurai e servi. Sebbene la loro furtività possa risalire a tempi ancora più antichi, fu solo nel periodo Sengoku che i ninja furono addestrati specificamente per il loro scopo: sfruttare la guerra costante.

Gli Yamabushi vivevano anche nelle regioni montuose di Iga e Koga e praticavano la religione e la pace interiore. Il nuovo sistema delle caste fu in parte fondato da loro, poiché non volevano avere niente a che fare con la crudele guerra straniera. La formazione del proprio sistema di caste permise alle due roccaforti ninja di Iga e Koga di scambiarsi informazioni e praticare le proprie tecniche di medicina, spionaggio, guerra e assassinio. Sia Iga che Koga erano governate da un consiglio piuttosto che da un daimyo (sovrano), rendendole province ninja politicamente e socialmente indipendenti, democratiche e autogovernate. Tuttavia, quest'era era destinata a finire quando gli ultimi ninja Koga furono impiegati nella ribellione di Shimabara nel 1637 e le regioni montuose passarono sotto il dominio dello shogunato Tokugawa e dei suoi 300 daimyo. La ribellione di Shimabara fu la più grande guerra civile scoppiata in Giappone durante il relativamente pacifico periodo Edo (1603-1867). Con la fine del periodo Edo, il dominio imperiale in Giappone fu ripristinato dall'imperatore Meiji e dalla guerra Boshin.

armi ninja

Durante i periodi Sengoku ed Edo, le due roccaforti ninja di Iga e Koga svilupparono le proprie armi insieme alle arti marziali. Le armi preferite dai ninja erano la katana e le spade a lama dritta come il ninjato. C'erano molte tecniche che i ninja usavano con queste spade, incluso il loro uso come armi e distrazioni. Le spade ninja erano rivestite con una miscela di pepe rosso e terra verso la punta del fodero. Quando la spada era sguainata, la mistura veniva gettata negli occhi dei nemici per distrarli dal colpo mortale.

Molto è lasciato all'immaginazione, poiché gran parte delle informazioni conosciute sul mito nazionale che circonda i ninja provengono da racconti popolari e dalla moderna cultura pop. Questo mistero che circonda gli shinobi ha portato a credere che alcuni di loro possedessero addirittura poteri soprannaturali, come il volo, diventare invisibili, mutare forma, la capacità di "dividersi" in vari corpi, evocare animali e il controllo di tutti e cinque gli elementi classici.

Il ninja della moderna cultura pop è stato in gran parte ispirato dall'attore, scrittore e artista marziale Sho Kosugi, che rese famosa la spada ninja a lama dritta attraverso i suoi film e programmi TV negli anni 80. Si discute ancora se sia una spada ninja a lama dritta. con una tsuba quadrata esisteva davvero nel Giappone feudale, sebbene sia raffigurata in molti dipinti. Mito o no, il Kage No Senshi Chokuto è un omaggio al grande Sho Kosugi e al Ninja To che ha reso nuovamente popolare.

Lunghezza
84.6 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.2 cm.
Material hoja
Acero T10
Grosor hoja
7.1 mm.
Lunghezza impugnatura
27.7 cm.
Lunghezza lama
56.2 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.4 cm.
4250673497003

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33