Katana si esercita plus, serie XL
Katana si esercita plus, serie XL
Katana si esercita plus, serie XL

Katana si esercita plus, serie XL

Vuoi entrare nell'entusiasmante mondo delle arti marziali giapponesi? Allora hai bisogno della serie Katana practice Plus XL, un autentico gioiello che ti permetterà di allenarti e perfezionare le tue abilità in modo sicuro ed efficace.

Questa katana è stata progettata da Cass Hanwei (Paul Chen), un esperto riconosciuto nella fabbricazione di armi tradizionali giapponesi. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio differenziale 1566, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, è stato indurito in modo tradizionale, seguendo gli antichi metodi utilizzati dai maestri forgiatori giapponesi.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa katana è il suo sori, cioè la curvatura della lama. Con un sori di 1,9 cm, questa katana ti fornirà un perfetto equilibrio tra agilità e potenza, permettendoti di eseguire movimenti rapidi e precisi senza sacrificare la forza dei tuoi colpi.

Inoltre, il suo spessore del foglio di 0,5 cm. in punta e 0,7 cm. nella guardia, insieme alla sua larghezza della lama di 2,8 cm. in punta e 3,6 cm. in guardia, garantiscono una resistenza eccezionale. Non importa quanto la usi, questa katana resisterà alla prova del tempo e ti accompagnerà in tutto il tuo allenamento.

Un altro vantaggio di questa katana è il suo baricentro, situato a 14 cm. della Tsuba. Grazie a questa distribuzione del peso, puoi maneggiarlo con facilità e precisione, senza richiedere sforzi aggiuntivi. Inoltre, la sua lunghezza del manico di 28 cm. Ti permetterà di tenerlo saldamente e controllare ogni movimento.

Per quanto riguarda il suo peso, questa katana pesa 1,2 kg, il che la rende un'opzione leggera e maneggevole. Non dovrai preoccuparti dell'affaticamento durante i tuoi allenamenti, poiché potrai usarlo per lunghe sessioni senza sforzi eccessivi.

Infine, la sua lunghezza della lama di 72 cm. e la sua lunghezza totale di 103 cm. ne fanno una katana di dimensioni ideali per qualsiasi praticante. Non importa se sei un principiante o un esperto, questa katana si adatterà alle tue esigenze e ti permetterà di raggiungere il tuo pieno potenziale.

Non perdere l'opportunità di acquisire la Katana

079600000
609,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
103 cm
Materiale
Hoja
Lunghezza lama
72 cm
Peso
1.2 Kg.
Centro di gravità
14 cms. de la Tsuba
Larghezza della lama (alla guardia)
3.6 cms.
Lunghezza impugnatura
28 cm
Spessore della lama (alla guardia)
0.7 cm
Spessore della lama (alla punta)
0.5 cms.
Larghezza della lama (alla punta)
2.8 cms.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cms.
4250673443697

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33