Grandi lanciatori tipo kunai, 30 cm.
Grandi lanciatori tipo kunai, 30 cm.
Grandi lanciatori tipo kunai, 30 cm.
Grandi lanciatori tipo kunai, 30 cm.
Grandi lanciatori tipo kunai, 30 cm.

Grandi lanciatori tipo kunai, 30 cm.

I grandi lanciatori in stile kunai sono l'arma perfetta per gli amanti dei coltelli da lancio. Questo set ha tre coltelli con una dimensione totale di 30 cm, ideali per effettuare lanci precisi e potenti.

Ciascuno dei lanciatori è costruito da singoli pezzi di acciaio inossidabile anodizzato di alta qualità, garantendo resistenza e durata. Inoltre, hanno una lama a doppio taglio, perfettamente bilanciata per prestazioni migliori ad ogni lancio.

L'impugnatura del lanciatore è avvolta in un cordino nero, che fornisce una presa salda e sicura anche in condizioni di bagnato o pioggia. Inoltre, l'impugnatura è dotata di un foro per le dita, che consente un controllo ancora maggiore durante il lancio.

Per un facile trasporto, questo set di avvio include una guaina in nylon personalizzata con cinturino per le gambe. In questo modo potrai trasportare i tuoi lanciatori in modo comodo e discreto, senza rinunciare alla velocità di averli sempre a portata di mano.

Se sei un fan del tema ninja, questo set di lanciatori in stile kunai ti trasporterà in un mondo di azione e furtività. Diventa un lanciatore esperto, emulando i tuoi personaggi preferiti di serie, film o videogiochi.

In sintesi, i grandi lanciatori in stile kunai sono un ottimo acquisto per chi cerca un'arma elegante e ad alte prestazioni con molteplici opzioni di trasporto. Non perdere l'occasione di sentirti un vero ninja e aggiungi questi coltelli da lancio alla tua collezione.

197590000
41,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Lunghezza lama
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33