Borsa marrone per monete medievali
Borsa marrone per monete medievali

Borsa marrone per monete medievali

Sei appassionato di storia medievale? Ti piace immergerti nel mondo dei cavalieri e delle battaglie epiche? Allora questa borsa marrone per monete medievali è proprio quello che fa per te.

Realizzata da Burgschneider, marchio leader di abbigliamento e accessori per rievocazioni medievali, questa borsa ti trasporterà direttamente al tempo dei castelli e dei cavalieri.

Il suo design marrone e la sua finitura di alta qualità gli conferiscono un aspetto autentico e realistico, ideale per completare il tuo abbigliamento medievale in occasione di eventi, festival, convegni, set teatrali, film e molto altro.

Oltre alla sua estetica impressionante, questa borsa è anche pratica e funzionale. Le sue dimensioni sono perfette per conservare le tue monete medievali in modo sicuro e confortevole, evitando che si perdano o si danneggino durante le tue avventure.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità alle tue rievocazioni storiche con questa borsa marrone per monete medievali. Prendi il tuo ora e preparati per emozionanti avventure nell'era medievale!

129860000
15,02 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33