Borsa per monete da viaggiatore o...
Borsa per monete da viaggiatore o...

Borsa per monete da viaggiatore o borsa per l'elemosina - nera

Questa è la borsa portamonete o mendicante da viaggiatore di colore nero, appositamente studiata per chi cerca un accessorio pratico e funzionale per trasportare piccoli oggetti.

Hai mai trovato monete per terra e hai desiderato di avere un posto sicuro dove tenerle? Con questa borsa puoi farlo senza problemi.

Realizzata in pelle di alta qualità, questa borsa ha una forma circolare ed è dotata di una coulisse che la chiude in modo sicuro.

Anche se ti trovi in una giornata impegnativa al lavoro o per affari, non dovrai preoccuparti che le monete scivolino o cadano, poiché saranno sempre al sicuro all'interno di questa borsa.

Inoltre, questa borsa fa parte della collezione del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing).

Se sei un amante dei giochi di ruolo, saprai che ogni dettaglio conta quando si tratta di immergersi in una nuova avventura. Pertanto, questa borsa di monete è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di autenticità ai tuoi personaggi e dare loro un posto sicuro dove conservare le loro ricchezze.

Non perdere l'occasione di acquistare questo indispensabile accessorio da viaggio e mettere al sicuro le tue monete con stile e qualità. Ottieni subito il tuo portamonete o la tua borsa per l'elemosina del viaggiatore in nero!

206190000
5,54 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093374593

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33