Borsa medievale Bormund in pelle...
Borsa medievale Bormund in pelle...
Borsa medievale Bormund in pelle...
Borsa medievale Bormund in pelle...
Borsa medievale Bormund in pelle...

Borsa medievale Bormund in pelle marrone (8,5x9x4 cm.)

Porta con te la magia del medioevo con l'incredibile Bormund Medieval Bag in pelle marrone!

Ispirata all'antico e unico stile nanico, questa borsa è perfetta per trasportare piccoli oggetti che dobbiamo avere sempre a portata di mano.

Realizzata in pelle di alta qualità, la borsa medievale Bormund combina perfettamente la bellezza del suo design con la durata dei suoi materiali, garantendo un pezzo resistente e duraturo.

Inoltre, è dotato di un pratico passante che ti permette di agganciarlo facilmente alla cintura, così da poterlo portare con te comodamente e in tutta sicurezza. E come se non bastasse, include anche un supporto per cinturino, che ti fornirà ancora più praticità e comfort nell'uso quotidiano.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico gioiello medievale!

La Bormund Medieval Bag, del rinomato marchio spagnolo Rawblade, è perfetta sia per gli appassionati del mondo del LARP (Live Action Role Playing), sia per gli amanti della storia e della cultura medievale.

Con le sue dimensioni di 8,5x9x4 cm, è abbastanza capiente per trasportare i tuoi oggetti essenziali senza essere ingombrante o ingombrante. Il suo design compatto e funzionale ti permetterà di trasportarlo facilmente, senza rinunciare a quel tocco di stile e autenticità che tanto ti caratterizza.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco medievale alla tua vita con la Bormund Medieval Bag in pelle marrone. Non te ne pentirai!

206330000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
9 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
8.5
Fondo
4 cm.
0731093374739

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33