Borsa medievale Bormund in pelle...
Borsa medievale Bormund in pelle...
Borsa medievale Bormund in pelle...
Borsa medievale Bormund in pelle...
Borsa medievale Bormund in pelle...

Borsa medievale Bormund in pelle marrone (14x10x4 cm.)

Sei appassionato di epoca medievale? Allora la borsa medievale Bormund in pelle marrone è ciò che fa per te. Ispirata all'antico e unico stile nanico, questa borsa è il complemento ideale per trasportare i tuoi oggetti più grandi in modo comodo e pratico.

Realizzata in pelle di alta qualità, la borsa Bormund è dotata di tre passanti che ti consentono di attaccarla facilmente alla cintura, offrendoti un trasporto sicuro e stabile. Inoltre, si chiude con due cinturini che garantiscono la protezione dei tuoi effetti personali in ogni momento.

Le misure di questa borsa sono 14x10x4cm, il che la rende un modello capiente e versatile. Puoi portare con te qualsiasi oggetto di medie dimensioni senza problemi.

Puoi fidarti del marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. La loro esperienza e dedizione si riflettono nell'eccellente qualità di tutti i loro prodotti, inclusa questa incredibile borsa medievale.

Non perdere l'opportunità di sembrare autentico e unico nei tuoi eventi LARP, cosplay o semplicemente nella tua vita quotidiana. Acquista subito la borsa medievale Bormund in pelle marrone e vivi la magia dell'era medievale ad ogni passo che fai.

206340000
33,17 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
10
Fondo
4 cm.
0731093374746

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33