Borsa mendicante Celta Wanderer,...
Borsa mendicante Celta Wanderer,...
Borsa mendicante Celta Wanderer,...

Borsa mendicante Celta Wanderer, pelle nera (8x8 cm.)

La borsa per l'elemosina Celta Wanderer è l'aggiunta perfetta alle tue avventure di gioco di ruolo. Prodotta dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specialista in costumi e accessori LARP, questa borsa è realizzata in pelle di alta qualità ed è progettata con incredibili decorazioni in metallo e incisioni con motivi celtici.

Con le sue misure di 8x8 cm., questa borsa è abbastanza spaziosa per trasportare i tuoi piccoli oggetti in modo sicuro ed elegante. Che tu abbia bisogno di trasportare monete, dadi da gioco, chiavi o qualsiasi altro oggetto essenziale, la borsa per l'elemosina Celta Wanderer è il tuo miglior alleato.

Il suo design esclusivo ti trasporterà in un mondo fantastico, dove i protagonisti sono guerrieri celtici e misteriosi druidi. Se sei un amante del tema celtico, questa borsa è un must assoluto nella tua collezione. Inoltre, le sue finiture e i dettagli accuratamente realizzati garantiscono durata e resistenza, così potrai goderti questo accessorio in tutte le tue avventure.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di stile e autenticità al tuo outfit LARP con questa borsa per l'elemosina Celtic Wanderer. Scaricalo ora e distinguiti dagli altri avventurieri!

206670000
15,02 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
8 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
8 cm.
0731093375002

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33