Borsa mendicante Celta Wanderer,...
Borsa mendicante Celta Wanderer,...
Borsa mendicante Celta Wanderer,...

Borsa mendicante Celta Wanderer, pelle marrone (8x8 cm.)

La borsa da mendicante Celta Wanderer è un accessorio essenziale per quegli avventurieri che cercano stile e funzionalità nei loro viaggi. È realizzato in pelle marrone di alta qualità, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali.

Il design della borsa si distingue per gli ornamenti in metallo e le incisioni con motivi celtici, che le conferiscono un tocco unico e mistico. Questo tema celtico ci trasporta alle culture antiche e al loro legame con la natura, conferendo alla borsa un'autenticità e un fascino speciali.

Misura 8x8 cm, questa borsa è perfetta per trasportare piccoli oggetti, come monete, chiavi, gioielli, ciondoli o qualsiasi altro oggetto di valore che desideri avere sempre a portata di mano. Le sue dimensioni compatte lo rendono un compagno ideale per le tue avventure, sia nel mondo reale che nel fantastico universo LARP.

La borsa per l'elemosina Celtic Wanderer è l'accessorio perfetto per completare qualsiasi outfit medievale, fantasy o in stile celtico. Inoltre, è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP.

Non accontentarti dell'ordinario, osa portare con te un piccolo pezzo di magia celtica con questa borsa per l'elemosina Celtic Wanderer. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

206680000
15,02 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
8 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
8 cm.
0731093374821

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33