Borsa mendicante Celta Wanderer,...
Borsa mendicante Celta Wanderer,...
Borsa mendicante Celta Wanderer,...

Borsa mendicante Celta Wanderer, camoscio nero (8x8 cm.)

La borsa con coulisse Celtic Wanderer di Rawblade è l'accessorio perfetto per coloro che portano la loro passione per i giochi di ruolo dal vivo (LARP) a un altro livello. Realizzata con materiali di alta qualità come pelle crosta e pelle scamosciata, questa pochette si distingue per stile e resistenza.

Il suo design accuratamente realizzato presenta ritagli e incisioni in metallo con motivi celtici, che gli conferiscono un'aria unica e mistica. Non solo è un accessorio pratico per trasportare i tuoi piccoli oggetti, ma è anche una dichiarazione di stile che ti distinguerà in qualsiasi avventura di gioco di ruolo.

Con misure di 8x8 cm., questa borsa mendicante ha le dimensioni ideali per trasportare i tuoi oggetti essenziali in modo sicuro e confortevole. Ha una capacità sufficiente per conservare monete, chiavi, dadi o qualsiasi altro oggetto che devi avere a portata di mano nei tuoi giochi LARP.

Il marchio spagnolo Rawblade, riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di costumi e accessori LARP, garantisce la qualità e l'autenticità di questo prodotto. Non accontentarti di meno e scegli il meglio per le tue avventure.

Immergiti nel magico e misterioso mondo dei giochi di ruolo dal vivo con la borsa per l'elemosina Rawblade Celtic Wanderer. Ottieni il tuo e mostra la tua passione per LARP in modo elegante e autentico. Non aspettare oltre per aggiungere questo accessorio essenziale alla tua attrezzatura da gioco!

206690000
15,02 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
8 cm.
Larghezza
8 cm.
Materiale
Pelle scamosciata
0731093374968

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33