Borsa mendicante Celta Wanderer,...
Borsa mendicante Celta Wanderer,...
Borsa mendicante Celta Wanderer,...

Borsa mendicante Celta Wanderer, camoscio verde (8x8 cm.)

La beg bag Celta Wanderer è l'accessorio perfetto per chi vuole sfoggiare uno stile unico e distinto. Realizzata con lamiera divisa e pelle di alta qualità, questa borsa si distingue per il suo raffinato design con motivi celtici, che le conferiscono un'aria mistica e misteriosa.

Oltre alla sua estetica accattivante, la borsa per l'elemosina Celta Wanderer offre una funzionalità eccezionale. Con le sue dimensioni di 8x8 cm, è abbastanza spazioso da contenere tutti i tuoi piccoli oggetti essenziali, sia per un evento LARP che semplicemente per l'uso quotidiano.

Il materiale utilizzato nella realizzazione di questa borsa è la pelle scamosciata, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Inoltre, i ritagli in metallo e le incisioni celtiche aggiungono un tocco di raffinatezza e stile a questo accessorio, rendendolo l'aggiunta perfetta a qualsiasi outfit.

Se sei un fan del tema celtico, questa borsa per l'elemosina Celtic Wanderer è il complemento ideale per te. Ti permetterà di mostrare la tua passione per la storia e la cultura celtica in modo discreto ed elegante. Inoltre, essendo parte del marchio spagnolo Rawblade, puoi essere sicuro della sua qualità e garanzia.

Non aspettare oltre e prendi subito la tua borsa per l'elemosina Celta Wanderer. Distinguiti dalla massa e porta con te un pezzo di storia celtica!

206710000
15,02 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
8 cm.
Materiale
Pelle scamosciata
Larghezza
8 cm.
0731093375040

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33