Sacco mendicante Celta Wanderer,...
Sacco mendicante Celta Wanderer,...
Sacco mendicante Celta Wanderer,...

Sacco mendicante Celta Wanderer, camoscio rosso (8x8 cm.)

Sei un avventuriero alla ricerca di emozioni e tesori perduti? Allora la borsa per l'elemosina Celta Wanderer è l'accessorio perfetto per te. Realizzata in lamiera divisa e pelle di alta qualità, questa borsa ti farà sentire un vero guerriero celtico.

Il design di questa borsa è un omaggio alle antiche culture celtiche, con ritagli e incisioni in metallo che rappresentano i loro simboli più emblematici. Portalo con te come borsa o usalo per trasportare piccoli oggetti e sarai sempre connesso alla ricca storia dei Celti.

Misura 8x8 cm, questa borsa è la dimensione perfetta per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno nelle tue avventure. Riesci a immaginare di esplorare antiche rovine o di affrontare mostri pericolosi con la tua borsa Celtic Wanderer al tuo fianco?

Ma non è tutto, la borsa da mendicante Celta Wanderer è realizzata in pelle scamosciata, un materiale che si distingue per resistenza e durata. Puoi usarlo più e più volte, senza preoccuparti che si deteriori. È progettato per resistere alle battaglie più dure!

Non aspettare oltre e acquista ora la tua borsa da mendicante Celtic Wanderer, il complemento perfetto per ogni amante del LARP e delle avventure epiche. Con questo accessorio, non solo porterai i tuoi oggetti in sicurezza, ma trasmetterai anche la tua passione per la storia e la cultura celtica a tutti coloro che ti circondano.

Rawblade, il rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, ha creato questa borsa pensando agli amanti della fantasia e dell'azione. E tu, sei pronto per unirti alla leggendaria confraternita dei Celti?

206730000
15,02 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
8 cm.
Larghezza
8 cm.
Materiale
Pelle scamosciata
0731093375026

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33