Coltello portachiavi per funghi, lama...

Coltello portachiavi per funghi, lama 6,5 cm.

Porta la tua passione per la raccolta dei funghi ovunque con te con il coltello per funghi tipo portachiavi della rinomata casa Martinez Albainox. Progettato con materiali di prima qualità, questo coltello unisce praticità e funzionalità in un formato compatto. Con una lama in acciaio inossidabile da 6,5 cm, sarai in grado di eseguire tagli precisi mentre esplori l'affascinante mondo dei funghi.

Il manico in legno di questo coltello non solo fornisce un aspetto sottile, ma garantisce anche una presa comoda e sicura durante le tue spedizioni. Inoltre il coltello è corredato da un fodero in nylon imbottito che ti permetterà di trasportarlo sicuro e protetto in tasca o nel portachiavi.

Martinez Albainox si distingue per la sua dedizione alla qualità e all'artigianato, e questo coltello a fungo ne è una testimonianza. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per fornirti uno strumento affidabile e durevole adatto alle tue esigenze di raccolta dei funghi, sempre pronto ad assisterti nelle tue scoperte micologiche.

Non perdere l'occasione di portare ovunque la tua passione per i funghi. Con il coltello a fungo portachiavi Martinez Albainox sarai dotato di uno strumento pratico e di qualità che ti accompagnerà in ogni avventura. Scopri la versatilità e la qualità in un coltello compatto che diventerà il tuo compagno inseparabile!

052350000
13,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Longitud Hoja
6.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33