• Nuovo
Coltello medievale in osso con fodero...
Coltello medievale in osso con fodero...

Coltello medievale in osso con fodero in cuoio (23 cm.)

Immergiti nel Medioevo con il nostro affascinante coltello in osso medievale con fodero in pelle. Con una lunghezza di 23 cm, questa attraente replica di un coltello multiuso o da tavola medievale è un'aggiunta indispensabile per ogni appassionato di storia o amante dei pezzi autentici.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design autentico: questo coltello presenta un design che evoca l'autenticità del medioevo. Il manico è in osso ed è fissato al codolo con rivetti in ottone, garantendo un aspetto genuino e una sensazione di solidità nella mano.
  • Fodero in pelle resistente: includiamo un robusto fodero in pelle marrone che protegge la lama quando non viene utilizzata e la rende facile da trasportare. Questo fodero ti assicura di poter portare con te il tuo coltello in modo sicuro e confortevole, sia durante le tue avventure all'aria aperta che durante eventi di rievocazione storica.

Aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione con il nostro coltello in osso medievale con fodero in pelle. Con il suo design autentico e la sua pratica funzionalità, sarà al centro dell'attenzione su qualsiasi tavolo o collezione di armi!

270980000
28,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
23 cm.
Longitud Hoja
14 cm.
4250673425365

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33