• Nuovo
Coltello in acciaio damasco con...
Coltello in acciaio damasco con...
Coltello in acciaio damasco con...
Coltello in acciaio damasco con...

Coltello in acciaio damasco con fodero in cuoio (23 cm.)

Immergiti nella storia e nell'artigianato con il nostro coltello in acciaio Damasco con fodero in cuoio. Con una lunghezza di 23 cm, questo coltello è un capolavoro di forgiatura, progettato per offrirti un'eccezionale combinazione di bellezza e funzionalità ad ogni utilizzo.

Caratteristiche in primo piano:

  • Acciaio Damasco a 144 strati: la lama di questo coltello è forgiata in acciaio Damasco a 144 strati, garantendo una qualità eccezionale e un'affilatura di lunga durata. Goditi un taglio liscio e preciso grazie alla precisione e alla qualità dell'acciaio Damasco.
  • Impugnature in corno di mucca: le piastre dell'impugnatura sono realizzate in corno di mucca, che non solo conferisce un aspetto unico e naturale, ma fornisce anche una presa comoda e sicura durante l'uso. Ogni impugnatura è un capolavoro di artigianato, progettato per stupire sia con la sua bellezza che con la sua funzionalità.
  • Fodero in pelle di base: includiamo un fodero in pelle di base per assicurarti di poter portare il coltello con te in modo sicuro e confortevole. Questo fodero si aggancia facilmente alla cintura, permettendoti di avere il coltello sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.
  • Artigianato eccezionale: ogni coltello è realizzato a mano con attenzione ai dettagli, garantendo la massima qualità e precisione in ogni pezzo. Dalla forgiatura della lama al montaggio delle piastre di presa, ogni passaggio viene eseguito con cura per garantire un prodotto finale eccezionale.

Rendi ogni compito un'esperienza straordinaria con il nostro coltello in acciaio Damasco con fodero in pelle. Con la sua qualità eccezionale, il design unico e l'eccezionale maestria, ti fornirà prestazioni senza precedenti e bellezza duratura ad ogni utilizzo!

271040000
70,26 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
23 cm.
Material hoja
Acero Damasco. 144 capas
Material mango
Cuerno
Longitud Hoja
13 cm.
4250673449484

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33