Coltello da tasca modello Kershaw...

Coltello da tasca modello Kershaw Volt SS

Coltello tascabile modello Kershaw Volt SS. Questa versione della Volt offre un aspetto pulito ed elegante. Il design si basa sul Volt originale di Kershaw, una meraviglia di lama composita. La Volt SS non ha una lama composita, ma quello che ha è puro acciaio inossidabile, fino in fondo.

La lama è in acciaio inossidabile 8CR13MoV di alta qualità, trattata termicamente secondo le specifiche Kershaw per far emergere il meglio dell'acciaio: forza, tenacità e capacità di prendere e trattenere un filo malvagio. La forma della lama Volt SS è un punto di clip versatile. Con la sua punta stretta e tagliata, fornisce un ulteriore controllo del taglio per compiti delicati. Allo stesso tempo, la lama ha abbastanza pancia da renderla anche una buona affettatrice.

La maniglia è in puro acciaio inossidabile con un robusto telaio di bloccaggio. È più sottile dei Volt precedenti, il che lo rende comodo da tenere in tasca. La clip da tasca è reversibile per essere indossata rivolta verso l'alto o verso il basso. E abbiamo già detto che la Volt SS è dotata del sistema di apertura assistita SpeedSafe® Basta tirare indietro il flipper ambidestro e la lama esce dal manico, in modo rapido e semplice.

191650000
71,80 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19.7 cm.
Peso
122 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Material mango
Acero inox. 410
Lunghezza lama
8.9 cm.
87171033785

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33