Coltello tascabile Kershaw Emerson...
Coltello tascabile Kershaw Emerson...

Coltello tascabile Kershaw Emerson CQC-5K, lama 7,6 cm.

Scopri il coltellino tascabile Kershaw Emerson CQC-5K, un vero gioiello di design e funzionalità che ti accompagnerà in tutte le tue avventure! Permettetemi di presentarvi le caratteristiche eccezionali che rendono questo coltello una scelta irrinunciabile per gli appassionati di coltelli:

  1. Lama Clip Point modificata: la lama lunga 7,6 cm presenta un design versatile che ti consentirà di effettuare tagli precisi ed efficaci in qualsiasi situazione. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con fiducia!

  2. Rivestimento in ossido nero: la lama è protetta da un rivestimento in ossido nero, che non solo le conferisce un aspetto elegante, ma la rende anche antiriflesso, ideale per situazioni furtive e tattiche.

  3. Manico G-10 testurizzato verde oliva: il manico di questo coltello è una perfetta combinazione tra funzionalità ed estetica. Il G-10 verde oliva testurizzato offre una presa sicura e confortevole anche in condizioni di bagnato o scivoloso.

  4. Sistema di blocco sicuro: grazie al rivestimento di blocco, puoi essere certo che la lama sarà bloccata saldamente in posizione durante l'utilizzo. Ciò garantisce sempre un taglio sicuro e preciso.

  5. Apertura manuale rapida e semplice: il CQC-5K è dotato di un sistema di apertura manuale che utilizza un dischetto o la funzione brevettata della forma d'onda di Emerson. Avrai il rasoio pronto all'uso in un batter d'occhio!

  6. Comodo design con clip da tasca reversibile: che tu sia mancino o destrorso, sarai in grado di portare questo coltello comodamente grazie alla clip da tasca reversibile. Adattalo alle tue esigenze e portalo con te in ogni situazione.

Con una lunghezza complessiva di 18 cm e un peso di 105 grammi, il Kershaw Emerson CQC-5K è una perfetta combinazione di portabilità e funzionalità. Che tu sia un appassionato di attività all'aria aperta, un appassionato di avventura o un professionista alla ricerca del meglio negli utensili da taglio, questo coltello ti accompagnerà fedelmente in tutte le tue attività.

Non aspettare oltre e porta con te l'eccellenza nel design e nelle prestazioni con il coltellino tascabile Kershaw Emerson CQC-5K! Sii protagonista di ogni sfida e goditi la sicurezza che solo un coltello di qualità può darti. Acquistalo oggi e non te ne pentirai!

186640000
78,65 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18 cm.
Peso
105 gr
Material hoja
Acero Inox 8Cr13Mov
Material mango
G-10
Lunghezza lama
7.6 cm.
87171037615

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33