Coltello tascabile Rainblue con...

Coltello tascabile Rainblue con fodero in velluto (17,3 cm.)

Esplora l'eleganza e la funzionalità con Rainblue Razor, una creazione progettata in Spagna che combina stile e prestazioni in un capolavoro in acciaio. Questo coltello è più di uno strumento; È una dichiarazione di raffinatezza e abilità.

Caratteristiche che ti affascineranno:

  • Acciaio 3Cr13Mov: L'eccellenza nel taglio è garantita con la lama in acciaio 3Cr13Mov. Questo coltello non è solo uno strumento, è un'estensione delle tue abilità e un segno di qualità in ogni utilizzo.
  • Lama normale: la semplicità è la chiave della versatilità. La lama normale ti dà la possibilità di affrontare una varietà di compiti con precisione ed efficienza.
  • Finitura Rainblue: Bellezza e carattere si fondono nella finitura Rainblue. Non solo aggiunge un tocco di classe alla lama, ma riflette anche l'attenzione ai dettagli nel design.
  • Maniglia in acciaio con finitura Rainblue: il design moderno incontra la funzionalità. La maniglia in acciaio con finitura Rainblue non è solo visivamente sbalorditiva, ma offre anche una presa comoda e sicura.
  • Cover in velluto: protezione ed eleganza vanno di pari passo. Il fodero in velluto non solo protegge il coltello, ma aggiunge anche un tocco di lusso alla sua presentazione.
  • Tipo di blocco Liner Lock: la tua sicurezza è essenziale. Il sistema di bloccaggio Liner Lock ti dà la certezza che la lama rimarrà in posizione mentre lavori, riducendo al minimo qualsiasi rischio potenziale.
  • Presentazione della scatola dei colori: dal momento in cui apri la scatola, sentirai l'emozione e la cura che è stata messa in questa creazione. La presentazione in una scatola colorata sottolinea l'importanza di questo pezzo funzionale e stilizzato.

Il coltello tascabile Rainblue è una rappresentazione di stile e qualità che ti accompagnerà in tutte le tue attività. Che sia per l'uso quotidiano, per apprezzare il suo design unico o da regalare a qualcuno di speciale, questo coltello è progettato per stupire! Non accontentarti della convenzionalità, scegli l'eleganza con il coltello tascabile Rainblue e aggiungi un tocco di classe ad ogni giorno.

101690000
13,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17.3 cm.
Peso
75.8 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acero
Grosor hoja
2.36 mm.
Lunghezza impugnatura
9.8 cm.
Lunghezza lama
7.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33