Coltello da toro spagnolo Albainox...

Coltello da toro spagnolo Albainox (19,6 cm.)

Migliora il tuo stile e mostra il tuo orgoglio spagnolo con il coltello da disegno toro spagnolo Albainox!

Caratteristiche che distinguono questo coltello:

  • Tipo Acciaio 3CR13MOV: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3CR13MOV di alta qualità, che garantisce un taglio preciso e durevole, resistente alla corrosione. La qualità che meriti.
  • Tipo di lama normale: la sua lama normale è versatile ed efficace in vari compiti. Dal taglio della corda all'esecuzione di lavori precisi, questo coltello è un vero tuttofare.
  • Finitura a specchio: la finitura a specchio conferisce un aspetto elegante e brillante che riflette il tuo buon gusto e stile.
  • Manico in ABS decorato: il manico in ABS decorato non è solo visivamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura, assicurando che il coltello si senta bene nelle tue mani.
  • Con Ghiera in Zama: La ghiera in Zama aggiunge un tocco di autenticità spagnola a questo coltello, rendendolo ancora più speciale.
  • Tipo di blocco posteriore: il blocco posteriore è affidabile e sicuro, garantendo che la lama rimanga in posizione quando ne hai bisogno e si ripiega quando non viene utilizzata, garantendo un utilizzo senza preoccupazioni.
  • Presentazione in una scatola colorata: questo coltello è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende un regalo ideale per celebrare la cultura spagnola o per regalarsi.

Il coltello da disegno del toro spagnolo Albainox non è solo uno strumento, è una dichiarazione di orgoglio e stile spagnolo. Acquistalo e porta con te un pezzo di cultura spagnola in ogni avventura!

073840000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.6 cm.
Peso
173 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Zamak
Grosor hoja
3.04 mm.
Lunghezza impugnatura
11.3 cm.
Lunghezza lama
8.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33