Coltello tattico lama nera assistita...
Coltello tattico lama nera assistita...

Coltello tattico lama nera assistita SCK (lunghezza 20,5 cm.)

Preparati all'azione con il coltello tattico nero SCK! Questo potente strumento tattico è progettato per darti affidabilità e funzionalità in qualsiasi situazione difficile. Con una lama nera rivestita in acciaio inossidabile di alta qualità, questo coltello offre un filo resistente e di lunga durata per tagli precisi. Il suo manico in alluminio all'avanguardia offre una presa solida e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con facilità e sicurezza.

La funzione di apertura assistita da molla assicura una risposta rapida e fluida, permettendoti di essere pronto all'azione in un istante. Inoltre, ha un sistema di bloccaggio Liner Lock che fissa la lama in posizione, fornendo sicurezza e stabilità durante l'uso. Con la clip da cintura integrata, potrai portare sempre con te questo coltello tattico, tenendolo sempre a portata di mano. Con una lunghezza totale di 205 mm e una lama da 90 mm, è la dimensione perfetta per accompagnarti nelle tue missioni tattiche e avventure all'aria aperta.

Non lasciare nulla al caso quando si tratta della tua preparazione tattica. Con il coltello tattico nero SCK otterrai uno strumento di qualità superiore che unisce funzionalità, resistenza e stile in un unico prodotto. Non aspettare oltre e ottieni questo coltello essenziale per essere sempre un passo avanti in qualsiasi situazione tattica!

240360000
10,98 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
20.5 cm.
Peso
140 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza impugnatura
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33