Coltello Cavalieri Templari con legenda

Coltello Cavalieri Templari con legenda

Scopri l'impressionante Coltello dei Cavalieri Templari, un gioiello di artigianato con una storia leggendaria. Questo incredibile coltello ha una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo manico, realizzato in Zinco decorato, gli conferisce un aspetto elegante ed esclusivo.

Soprattutto, questo coltello dei Cavalieri Templari è dotato di un sistema di apertura assistita FOS, che ti consente di dispiegarlo rapidamente e facilmente con una sola mano. Dimentica le complicazioni e goditi il comfort che ti offre.

Inoltre, questo coltello riporta sulla sua lama una legenda molto particolare: "Non Nobis Domine Non Nobis Sed Domini Tuo da Gloriam". Questa frase latina, che significa "Non a noi, Signore, non a noi, ma al tuo nome dà gloria", rappresenta i valori e i principi dei Cavalieri Templari. Indubbiamente, un dettaglio unico e significativo che lo rende un oggetto eccezionale.

Non solo il suo design e la sua qualità si distinguono, ma questo coltello dei Cavalieri Templari è anche molto funzionale e pratico. Ha una lunghezza della lama di 8,4 cm, che lo rende perfetto per qualsiasi tipo di attività che devi eseguire. Che lo si utilizzi in cucina, nelle attività all'aperto o semplicemente come elemento decorativo, questo coltello soddisferà tutte le vostre aspettative.

E per completare questa esperienza, il rasoio Knights Templar viene fornito in un'elegante scatola colorata, offrendoti una presentazione impeccabile. Ideale da regalare a una persona speciale o da aggiungere alla propria collezione.

Non perdere l'opportunità di far parte della leggendaria storia dei Cavalieri Templari con questo incredibile rasoio. Il marchio spagnolo, Tole10 Imperial, ti garantisce la massima qualità e soddisfazione. Prendilo in mano e lasciati trasportare dal suo fascino e prestigio!

080700000
Spedizione immediata
13,61 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Zinc
Lunghezza lama
8.4 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33