Hanwei Funzionale Shinto Wakizashi
Hanwei Funzionale Shinto Wakizashi
Hanwei Funzionale Shinto Wakizashi

Hanwei Funzionale Shinto Wakizashi

Funzionale Shinto Wakizashi di Hanwei è una spada samurai di alta qualità che ti trasporterà nel Giappone feudale. La sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio T10, forgiata a mano con Bo-Hi, garantisce resistenza e durata eccezionali.

Una delle caratteristiche più importanti di questa spada è il suo processo di indurimento differenziale utilizzando un metodo tradizionale dell'argilla. Ciò conferisce alla lama una durezza sul bordo e flessibilità sul dorso, rendendola uno strumento di combattimento efficiente e preciso.

Il design di questa spada è semplicemente sbalorditivo. È montato in nero e lo tsuka-ito, realizzato in pregiato cotone giapponese nero, offre una presa comoda e sicura. La tsuba in ferro nero, con un drago color oro e veri dettagli sulla parte anteriore e posteriore, è una vera opera d'arte.

Inoltre, gli accessori di questa spada sono magnificamente invecchiati, conferendole un aspetto autentico e aggiungendo valore estetico al pezzo. Il saya presenta una finitura laccata nera profonda con sageo di cotone nero, completando così il design elegante e sofisticato del Wakizashi Shinto.

Per garantire la protezione e la cura adeguata di questa spada, sono inclusi una custodia in tessuto protettivo e un kit di manutenzione tradizionale. In questo modo potrai mantenere la tua spada in condizioni ottimali e preservarne bellezza e funzionalità nel tempo.

Con una lavorazione impeccabile, il funzionale Wakizashi Shinto di Hanwei è un pezzo unico che non può mancare nella collezione di ogni amante della cultura dei samurai. Lo spessore della lama di 6 mm, la lunghezza della lama di 50,8 cm, la lunghezza del manico di 16,5 cm e la lunghezza totale di 70,5 cm la rendono una spada equilibrata e maneggevole.

Non perdere l'occasione di acquistare questo gioiello realizzato da Hanwei e sperimentare l'eleganza e l'abilità dei guerrieri samurai. Ottieni il funzionale Wakizashi Shinto di Hanwei e diventa un vero samurai!

  • Costruzione artigianale: ogni dettaglio di questa spada è stato realizzato con cura da esperti artigiani, garantendo una qualità eccezionale.
  • Borsa di stoffa abbinata: include una borsa di
221280000
698,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
652 gr.
Longitud Hoja
50.8 cm.
Longitud
70.5 cm.
Longitud Mango
16.5 cm.
Material hoja
Acero al carbono T10
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
4250673443031

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33