Wakizashi funzionale Hanwei Raptor...
Wakizashi funzionale Hanwei Raptor...
Wakizashi funzionale Hanwei Raptor...

Wakizashi funzionale Hanwei Raptor (68 cm.)

Il Raptor Functional Wakizashi di Hanwei è uno strumento da taglio altamente efficace progettato per affinare le tecniche di ciascuna delle tre armi. Ispirato alle spade personali di James Williams, questo Wakizashi ti permetterà di mettere insieme uno spettacolo impressionante migliorando le tue abilità di taglio.

Questo Wakizashi è stato progettato sotto la supervisione del maestro di taglio James Williams, pensando a quei praticanti che vogliono perfezionare la loro tecnica ma non hanno accesso ai tappetini. La sua lama è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio 5160 e ha ricevuto uno speciale trattamento termico per garantire un'eccezionale resilienza e una maggiore tolleranza per i tagli errati rispetto alle lame convenzionali a tempra differenziale.

La costruzione in acciaio di questo Wakizashi permette inoltre alla lama di riprodurre le caratteristiche di peso e maneggevolezza degli originali giapponesi senza la necessità di uno spessore eccessivo. Ciò significa che potrai godere di un perfetto equilibrio e di una grande manovrabilità durante le tue pratiche di taglio.

Con una lunghezza della lama di 48,2 cm e una lunghezza totale di 68 cm, questo Wakizashi è il compagno perfetto per il tuo allenamento. Inoltre, il suo manico da 16,5 cm ti offre una presa comoda e sicura per eseguire i tuoi movimenti con precisione.

Con un peso di 680 grammi, questo Wakizashi ti offre la combinazione ideale di resistenza e manovrabilità. Sarai in grado di eseguire tagli precisi e potenti senza sentirti limitato dal peso della spada.

Insomma, Raptor Functional Wakizashi di Hanwei è la scelta perfetta per chi vuole migliorare le proprie capacità di taglio. Il suo design accuratamente realizzato, la lama in acciaio al carbonio 5160 e l'eccezionale equilibrio ti permetteranno di perfezionare le tue tecniche e realizzare tagli precisi con facilità. Non perdere l'occasione di acquistare questo fantastico Wakizashi e porta le tue abilità a un livello superiore!

223660000
374,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
680 gr.
Longitud Hoja
48.2 cm.
Longitud
68 cm.
Longitud Mango
16.5 cm.
Material hoja
Acero al carbono 5160
4250673444205

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33