Wakizashi Tonbo Hanwei di Paul Chen...
Wakizashi Tonbo Hanwei di Paul Chen...
Wakizashi Tonbo Hanwei di Paul Chen...
Wakizashi Tonbo Hanwei di Paul Chen...
Wakizashi Tonbo Hanwei di Paul Chen...
Wakizashi Tonbo Hanwei di Paul Chen...
Wakizashi Tonbo Hanwei di Paul Chen...

Wakizashi Tonbo Hanwei di Paul Chen (69,9 cm.)

Wakizashi Tonbo di Paul Chen è una spada giapponese di grande qualità e bellezza a cui non puoi rinunciare. La sua lama è forgiata a mano e piegata in acciaio in polvere K120C, conferendole resistenza e durata eccezionali. Con una lunghezza della lama di 53 cm. e una lunghezza complessiva di 27,5 pollici, questa spada è perfetta sia per l'esposizione che per la pratica.

Una delle caratteristiche più importanti del Tonbo Wakizashi è la sua elegante finitura nera profonda sulla saya, che è decorata con libellule dorate. Questa decorazione non solo aggiunge un tocco di raffinatezza, ma simboleggia anche buona fortuna e prosperità nella cultura giapponese.

L'elsa rivestita in pelle di razza di alta qualità (la stessa) fornisce una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiare la spada con precisione e facilità. Inoltre, è avvolto in un nastro di cotone giapponese premium viola, che aggiunge un tocco di eleganza e distinzione.

La guardia in ferro nero (tsuba) con dettagli in oro e bronzo è una vera opera d'arte. È splendidamente decorato con una scena di libellula, che rappresenta la bellezza e la trasformazione nella cultura giapponese. Questa guardia non svolge solo una funzione estetica, ma protegge anche le mani da possibili tagli o lesioni mentre si maneggia la spada.

Il Tonbo Wakizashi ha anche dettagli aggiuntivi che ne esaltano la bellezza e la qualità. Elegantemente intrecciato in blu scuro e nero, il nastro di seta sageo completa perfettamente il design generale della spada. Fuchi e kashira neri con dettagli in bronzo e ottone, insieme a kojiri, koiguchi e kurikata realizzati in corno di bufalo lucido, aggiungono un tocco di lusso ed esclusività.

Inoltre, se vuoi completare la tua collezione di armi giapponesi, è disponibile anche la corrispondente katana Tonbo. Realizzata da Hanwei, questa spada è una vera opera d'arte tradizionale. Con una lama ripiegata realizzata a mano, un'elsa di alta qualità e squisiti dettagli di design, la Tonbo Katana è un'aggiunta straordinaria a qualsiasi collezione.

Non perdere l'opportunità di acquistare il Wakizashi Tonbo Hanwei di Paul Chen. Con la sua qualità eccezionale, il design elegante e i dettagli meticolosi, questa spada ti riporterà all'antica cultura giapponese.

227780000
1.316,85 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio piegato K120C è un tipo di acciaio di alta qualità utilizzato nella fabbricazione di spade e coltelli giapponesi. Questo acciaio è noto per essere molto resistente e durevole, il che lo rende una scelta popolare tra i produttori di armi giapponesi.

Il processo di piegatura comporta la piegatura e la martellatura ripetute dell'acciaio per creare strati, che ne aumentano la resistenza e la durata. Ciò si traduce anche in un caratteristico motivo a onde sulla lama, noto come fata. L'acciaio piegato K120C è molto apprezzato dagli appassionati di armi giapponesi ed è considerato uno dei materiali più autentici e tradizionali utilizzati nella realizzazione di spade e coltelli giapponesi.

Peso
663 gr.
Longitud Hoja
53 cm.
Longitud
69.9 cm.
Longitud Mango
14 cm.
Material hoja
Acero en polvo K120C
4250673443437

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33