Coltello da asta Rehala de Muela, con...

Coltello da asta Rehala de Muela, con difesa e tallone

Scopri la vera essenza del coltello d'asta con il coltello Rehala de Remate di Muela. Progettato per soddisfare le esigenze dei cacciatori più esigenti, questo coltello unisce forza ed eleganza in un unico strumento.

Con una lama in acciaio Nitro-42, appartenente alla prestigiosa gamma di acciai 420 ad alto contenuto di carbonio e azoto, questo coltello è progettato per resistere anche alle condizioni più difficili. La sua speciale composizione previene la corrosione e aumenta la durezza, garantendo prestazioni durature e affidabili in tutte le tue avventure.

Il manico in corna di cervo non solo fornisce una presa salda e confortevole, ma aggiunge anche un tocco di naturale eleganza al coltello. Inoltre, il paraurti e il tallone in acciaio inossidabile offrono una protezione aggiuntiva e un aspetto robusto e durevole.

Questo magnifico coltello da rifinitura è accompagnato da un fodero in pelle, che ti permette di portarlo con te in modo sicuro e pratico. Con una lunghezza della lama di 27 cm, questo coltello è un must per i cacciatori che cercano precisione e prestazioni eccezionali.

Preparati ad affrontare le sfide più intense della caccia con il Rehala Finishing Knife di Muela. Non accontentarti del meglio e prova la qualità e la potenza di questo coltello eccezionale!

172320000
Spedizione immediata
155,13 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero Inox. NITRO-42
Longitud Hoja
27 cm.
Material mango
Asta de ciervo
8437000007197

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33