Coltello da soccorso FIRE FIGHTER,...

Coltello da soccorso FIRE FIGHTER, sistema FOs

Preparati a essere l'eroe nelle situazioni di incendio con il coltello da salvataggio FIRE FIGHTER! Questo coltello è dotato di un sistema di apertura rapida (FO), che ti consente di rispondere immediatamente quando ogni secondo conta. La sua lama in acciaio inossidabile, con una lunghezza di 8,4 cm, è resistente al calore ed è pronta ad affrontare qualsiasi sfida.

Il manico in alluminio del coltello rescue modello FIRE FIGHTER ti offre una presa salda e sicura anche in condizioni estreme. Inoltre, questo coltello include un fodero e una piastra in nylon, che ti consentono di portarlo con te comodamente e in sicurezza, sempre pronto all'azione.

Progettato pensando ai veri eroi del fuoco, questo coltello è un compagno affidabile nella tua squadra di soccorso. L'acciaio inossidabile di alta qualità della lama ne garantisce la durata e la resistenza alle alte temperature, mentre il manico in alluminio offre una perfetta combinazione di leggerezza e resistenza.

Non lasciarti intimidire dal fuoco. Equipaggiati con il coltello da salvataggio FIRE FIGHTER e affronta qualsiasi sfida che il fuoco ti lancia. Fidati di questo coltello ad alte prestazioni e diventa l'eroe di cui il mondo ha bisogno!

101610000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.4 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33