Coltello Kershaw Taskmaster seghettato
Coltello Kershaw Taskmaster seghettato

Coltello Kershaw Taskmaster seghettato

Scopri il coltello seghettato Kershaw, il modello Taskmaster! Questo potente strumento è progettato per segare in modo sicuro ed efficiente, offrendoti la versatilità di cui hai bisogno nelle tue attività quotidiane.

La lama della sega Taskmaster è realizzata con denti in acciaio ad alto tenore di carbonio, garantendo un taglio preciso e duraturo. Per la tua tranquillità, la lama si blocca saldamente mentre lavori, eliminando ogni rischio che si pieghi verso di te. Quando è necessario rilasciare la lama, basta premere il pulsante di blocco e ripiegarla verso il manico.

L'impugnatura testurizzata del Taskmaster, con il suo sovrastampaggio in gomma, offre una presa sicura e antiscivolo anche in condizioni di bagnato. Inoltre, il manico è forato in modo da poterlo fissare con un cordino, evitandone la perdita accidentale.

Hai un sottobosco pesante che devi rimuovere, un ramo di un albero morto che deve essere abbattuto o hai solo bisogno di una rapida potatura: Taskmaster è lo strumento perfetto per te. Dimentica di tirare fuori una mano a grandezza naturale o una sega elettrica. Distribuisci semplicemente la tua sega Taskmaster e affronta qualsiasi sfida con facilità ed efficienza.

185980000
60,13 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
41.3 cm.
Peso
261 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
17.8 cm.
87171034058

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33