Coltello da tasca con manico in legno...
Coltello da tasca con manico in legno...

Coltello da tasca con manico in legno (lama 9,7 cm.)

Sei alla ricerca di un coltellino tascabile che unisca stile, funzionalità e qualità?Il nostro coltellino tascabile con manico in legno è la scelta perfetta per te! Questo strumento elegante e versatile ti darà comfort e sicurezza in tutte le tue attività quotidiane.

La lama in acciaio inossidabile offre prestazioni di taglio e durata eccezionali. Con una lunghezza di 9,7 cm, questo coltello è ideale per una varietà di usi, dall'apertura di pacchi al fare piccoli lavori all'aperto. La sua affilatura superiore garantisce sempre un taglio preciso.

Il manico in legno non solo aggiunge un tocco di bellezza e calore, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di maneggiare il coltello con precisione e facilità.

Con una lunghezza da chiuso di 97 mm e una lunghezza da aperto di 168 mm, questo coltellino tascabile è compatto e facile da trasportare. Inoltre, con un peso di soli 110 grammi, difficilmente ti accorgerai di portarlo con te, rendendolo un compagno ideale per l'uso quotidiano.

Non perdere l'occasione di avere a portata di mano uno strumento affidabile ed elegante. Prendi il nostro coltellino tascabile con manico in legno e scopri la combinazione perfetta tra stile e funzionalità nelle tue mani. Rendi ogni compito un piacere con questo coltello eccezionale!

240130000
Spedizione immediata
10,49 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
168 mm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Lunghezza lama
97 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33