Coltello assistito SCK Calaveras...
Coltello assistito SCK Calaveras...
Coltello assistito SCK Calaveras...

Coltello assistito SCK Calaveras (totale 21,5 cm)

Preparati a distinguerti con stile e funzionalità con il nostro coltello assistito SCK Calaveras! Questo coltello combina un design distintivo con prestazioni eccezionali, rendendolo un must nella tua collezione. Grazie al suo meccanismo di apertura a molla, questo coltello si apre rapidamente e senza intoppi, dandoti accesso immediato alla sua lama nera rivestita in acciaio inossidabile. La sua nitidezza superiore e il rivestimento resistente offrono prestazioni di lunga durata e un aspetto elegante.

Il manico in alluminio e plastica è dotato di un avvolgicavo mimetico, che fornisce una presa comoda e sicura in ogni situazione. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di maneggiarlo con precisione e comfort. Con una clip da cintura inclusa, puoi portare questo rasoio in modo sicuro e accessibile in ogni momento. La sua lunghezza da chiuso di 122 mm e la lunghezza complessiva di 215 mm lo rendono abbastanza compatto da poter essere portato con sé con facilità, ma abbastanza grande da affrontare qualsiasi attività con facilità. Con un peso di soli 123 grammi, questo coltello è leggero e facile da trasportare, senza rinunciare alla sua robustezza e versatilità. Sia per l'uso quotidiano, per le attività all'aperto o come oggetto di conversazione, il coltello assistito SCK Calaveras sarà il tuo compagno affidabile.

Distinguiti dalla massa con il nostro coltello assistito SCK Calaveras. Combina stile, prestazioni e portabilità in un unico strumento. Non perdere l'occasione di possedere questo eccezionale coltello e sfoggiare il tuo stile audace in ogni avventura!

240190000
9,52 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
21.5 cm.
Peso
123 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33